Recanati Giardini Naxos (ME)
Eging sulle coste messinesi, Giardini Naxos, località Recanati. Anthony Intelisano
Atleta: Anthony Intelisano
Località: Recanati Giardini Naxos
Canna : Falcon Supreme ll Egi Light
Mulinello : Shimano Sienna C 3000
Totanare : Jatsui Deep Egi
Colore Rosso fluorescente (risultato Micidiale)
Spendo 2 parole in merito a queste totanare, hanno un bilanciamento perfetto in acqua e consentono di lanciare a grandi distanze avendo appunto una zavorra di 14 grammi e mezzo applicata sulla parte frontale della totanara ! Micidiali 🙌 ..
Luna crescente, picco di bassa marea
Note:
- Tramonto ad Eging Movimentato
Ore 15 sistemo tutta la mia attrezzatura è decido questa volta di andare a farmi una trasferta in una spiaggia del Messinese .. Località Capo Alì ..
Arrivato sul posto trovo parecchie persone già in pesca tutte concentrate in un determinato punto,solitamente c’è sempre un perché ma siccome vivo un po’ fuori dagli schemi e vado sempre controcorrente decido di impostare la mia pescata totalmente distante da loro,cambiando direzione e allontanandomi parecchio da loro ..
Posso soltanto dire di aver fatto la scelta migliore perché dopo 10 minuti è iniziata la festa 😀 Una dietro l’altra un seguirsi di catture allucinante,divertimento allo stato puro .. per l’ennesima volta ho dato ascolto al mio istinto ed ho fatto centro ..
ben 7 catture nel giro di poco più di 1 ora e mezza con ben 5 rilasci di seppioline sotto misura,se considerate son riuscito a tirar fuori ben 12 seppie di cui 5 rilasciate !
Cosa voler di più in 1 ora e mezza 😃!?
Soddisfatto del mio tramonto decido di concludere la pescata e far rientro verso casa portando con me un bel bottino 💪🏻🎣
Vi auguro Buon Mare a tutti Ragazzi 🎣🤍
Pescata impostata con :
Canna Jatsui Intrepid Egi Light 2.0-3.0
Mulinello Shimano Sienna C 3000
Totanare Jatsui Deep Egi
Colore Rosso fluorescente (risultato Micidiale)



Bellissima foto
Davvero, non ho parole. Sempre più bravo!
Oramai accedo giornalmente solo per signare con le vistre cattura, belle le seppie ma il calamato….uhm….
Anche io frequento i tuoi stessi luoghi ma prendo poco e niente. È vero che è il pescatore a fare la differenza, quindi tanto di cappello!